Un'altra sconfitta e, soprattutto, l'ennesima prova di questo precampionato dove l'Inter ha mostrato qualche difetto di troppo nell'andare a rete. Sono 0 i gol infatti segnati dai nerazzurri tra Bayern, Milan, Real e Galatasaray: Roberto Mancini non si è però dimostrato preoccupato, focalizzando la prorpia attenzione su altri aspetti del gioco della sua squadra. Spazio, nelle interviste post Gala, anche per il mercato.
UN'ALTRA SCONFITTA - "I risultati non contano nulla, quindi da questo punto di vista non posso essere preoccupato. Le partite sono tutte difficile e gli avversari che abbiamo affrontato sono tutti di alto livello, compreso il Galatasaray che gioca la Champions League. Credo comunque di aver visto delle cose buone, altre meno. Ma non sono preoccupato".
JOVETIC - "Ha bisogno di tempo per entrare in forma, deve lavorare. Gli manca almeno un mese di duro lavoro, anche perché con il City non è sceso in campo ultimamente".
MIRANDA - "Era il primo match e ha fatto abbastanza bene. Ha bisogno anche lui di lavorare, ha fatto solo pochi allenamenti".
NON SONO PREOCCUPATO - "Abbiamo qualche giorno per lavorare con tranquillità. Mi auguro di vedere la squadra segnare perché il fatto di creare molto senza concretizzare lo trovo molto strano. Solo questo, il resto non mi preoccupa".
OBIETTIVI MERCATO: TERZINO SINISTRO? - "Sì, certo. Ma probabilmente anche altro."