Moreno Longo ha parlato in esclusiva a Torino Channel a meno di 24 ore dal derby con la Juventus in programma domani. 

"Sono molto concentrato per questa partita. E' sentitissima da noi e dai nostri tifosi."

"Per affrontare la Juventus dovremo essere squadra, uniti e lavorare di squadra in ogni momento, sacrificarci l'uno per l'altro. Sappiamo di dover soffrire contro una squadra del genere ma dobbiamo rispondere colpo su colpo ed essere bravi a interpretare la gara"

"Non ci faremo condizionare dai cinque giocatori in diffida (Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon e Zaza). Le scelte di formazione verranno fatte solo ed esclusivamente in relazione a questa gara. Per quanto riguarda gli acciaccati Zaza sta meglio, vediamo oggi quanti minuti potrà garantire ma è già importante averlo recuperato. Ansaldi invece è in continuo miglioramento. Si sta allenando giocando le partite. Valuteremo anche per lui se farlo giocare dall'inizio o a gara in corso"

"Dovremo giocare con cuore e testa: è una partita che si gioca sul filo del rasoio a livello emozionale, il cuore deve essere gestito dalla testa. Dobbiamo evitare di far prevalere il fattore emozionale perché altrimenti si rischia di non fare ciò che abbiamo in testa di fare".