Dopo la brutta sconfitta interna con il Sassuolo, la situazione non è semplice in casa Fiorentina. I tifosi non hanno gradito quanto visto in campo contro i neroverdi e per smorzare le polemiche è dovuto intervenire Joe Barone, direttore generale dei viola.

Immagine articolo

Fiorentina, le parole di Barone

Barone ha parlato attraverso il sito ufficiale della Fiorentina. Il dg viola ha dichiarato: "Abbiamo parlato col mister, con la squadra, sia io che il ds Pradè. Abbiamo parlato della sconfitta col Sassuolo, abbiamo trovato un gruppo unito. Abbiamo sbagliato la partita, con la prestazione fatta a Roma con la Lazio. Non ce l'aspettavamo, ora prepariamo la gara col Parma. Il gruppo è unito, cerchiamo risultati".

Su Rocco Commisso: "Sono in costante contatto con lui. È molto dispiaciuto; ci sono momenti in cui la squadra mostra il suo valore, è una squadra giovane, serve pazienza: è un anno di transizione".

Sul finale di stagione: "La realtà sono i risultati, il campo è la realtà. Oggi siamo concentrati su quel che siamo facendo, sono straconvinto che la forza di questa squadra sia l'unità del gruppo".

Un messaggio ai tifosi: "Il popolo viola è molto importante, è vantaggioso avere il pubblico allo stadio, spero di rivederlo al Franchi. Chiedo di starci dietro e di aver pazienza con una squadra giovane. Siamo ambiziosi per il futuro della Fiorentina".