Sono ore febbrili e decisive per il futuro dell'Inter: si è tenuto questo pomeriggio l'incontro tra la dirigenza nerazzurra e Simone Inzaghi per definire le strategie in vista della prossima stagione.
Il tecnico piacentino aveva un altro anno di contratto con l'Inter, ma dopo le delusioni per scudetto e Champions League ha deciso di lasciare il club nerazzurro.
Inter, Inzaghi lascia la panchina nerazzurra
A farlo vacillare ulteriormente è stata anche un'offerta dell'Al-Hilal che ha proposto al tecnico 50 milioni di euro complessivi. In queste ore si è deciso l'immediato futuro tecnico dell'Inter, col tecnico intenzionato a lasciare l'Inter dopo quattro anni. Questa la decisione dell'allenatore che avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza in nerazzurro per accettare la maxi-offerta dell'Al Hilal per volare a Riad già nel prossimo weekend.
Terminerà dopo quattro anni l'avventura di Simone Inzaghi alla guida dell'Inter: il tecnico ex Lazio chiude con un bilancio di 141 vittorie, 41 pareggi e 35 sconfitte in partite ufficiali. In nerazzurro ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e tre edizioni della Supercoppa Italiana.
Contenuto non disponibile