Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue parole.

Juventus: la conferenza di Allegri

"A fine campionato si farà il punto, come si fa sempre, sia che si vinca sia che vada meno bene. L'anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore di questa. Mi aspetto una reazione dalla squadra, che si è impegnata al massimo anche nelle ultime partite, ma i ragazzi non sono robot, la stagione è stata dura e ha messo a prova l'equilibrio. Dispiace, potevamo giocarci una speranza di raggiungere la Champions, ma non è successo. A fine campionato si farà il punto, come si fa sempre, sia che si vinca sia che vada meno bene. L'anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore di questa. Ognuno di noi dalla gestione di quest'annata uscirà migliore, in termini di rafforzamento di equilibrio. Quando le cose vanno bene non ci si deve esaltare, quando ci sono queste vicissitudini non ci si deve abbattere".

Su Vlahovic e Bremer

"Domani non ci saranno Vlahovic e Bremer, oltre a De Sciglio, Fagioli e Pogba".

Sul futuro

"Dopo la fine del campionato sapremo con chiarezza cosa faremo la prossima stagione e partendo da questo la società farà le sue valutazioni, pensando ai bilanci che devono essere rispettati; sono convinto che potremo fare un'ottima stagione".