Si è chiusa con una sconfitta la stagione della Salernitana, battuta dalla Cremonese per 2-0. Al termine della gara valida per la 38ª giornata Paulo Sousa si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il match; il tecnico portoghese ha analizzato la partita e la stagione dei suoi, per poi parlare anche di mercato. Di seguito le parole di Paulo Sousa dopo Cremonese-Salernitana.

Le parole di Paulo Sousa dopo Cremonese-Salernitana

Le parole di Paulo Sousa dopo Cremonese-Salernitana: "Oggi nel primo tempo abbiamo sbagliato l’atteggiamento, in una partita in cui pensavamo fosse facile arrivare a concludere nella metà campo avversaria. L’atteggiamento non è stato dei migliori, ma nel secondo tempo abbiamo cercato di cambiare qualcosa. Abbiamo fatto gol in fuorigioco, poi un rigore tolto dal VAR, abbiamo cercato di spingere, ma comunque siamo stati lontani dal nostro livello migliore. La stagione rimane comunque straordinaria e ho detto ai ragazzi che sono molto orgoglioso di loro. Complimenti al presidente che è riuscito a coinvolgere una città intera ed una passione per questa squadra".

Le parole di Paulo Sousa dopo Cremonese-Salernitana (Getty Images)
Le parole di Paulo Sousa dopo Cremonese-Salernitana (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "Il direttore sa benissimo di cosa abbiamo bisogno, dipenderà molto dalla disponibilità economica del presidente e dalle occasioni che si presenteranno durante il calciomercato".