Intervistato da DAZN dopo la gara tra Empoli e Lazio, Paolo Zanetti ha espresso soddisfazione per la stagione della sua squadra, ma ha ammesso che in sede di mercato il gruppo sarà fortemente modificato. Di seguito le parole di Zanetti dopo Empoli-Lazio.

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Lazio

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Lazio: "Ringrazio i nostri tifosi, il risultato ottenuto è prestigioso e sono contento di essere arrivato a questo punto e poter arrivare a questa serata senza patemi. Abbiamo fatto tante cose interessanti e belle. Mi dispiace per Cambiaghi anche se sconterà la squalifica forse qui da noi. Penso parleremo del futuro già lunedì. Abbiamo da capire il futuro e il programma societario, questo blocco per forza di cose andrà smantellato e si ricomincerà da capo".

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Lazio (Getty Images)
Le parole di Zanetti dopo Empoli-Lazio (Getty Images)

Sulla stagione

Sulla stagione: "I voti dateli voi, io posso trasmettere quanto è stato difficile per noi. La nostra è stata un'annata dispendiosa, siamo andati a curare molti dettagli anche dal punto di vista mentale. Dovevamo fare risultati ed esperienza, nei momenti di difficoltà, soprattutto per merito del club, siamo riusciti a guardare oltre. Il presidente e il direttore sono stati fenomenali, perché lo riescono sempre a fare. Abbiamo abbandonato il 4-3-1-2 trovando un'evoluzione. Dobbiamo essere imprevedibili e studiare altro, credo che questa sia la cosa più bella dell'annata. Il gruppo è stato duttile e non mi ha mai tradito. I giocatori vanno celebrati e li devo ringraziare anche stasera, mi dispiace perdere questo gruppo".