Dopo l'anticipo del venerdì tra Sassuolo e Fiorentina, sono in programma altri tre anticipi in questo ricco sabato di Serie A. Si parte alle 18.30 con la sfida tra Torino e Inter, per poi continuare con due match alle 21.00: Cremonese-Salernitana ed Empoli-Lazio. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Empoli-Lazio.

Empoli-Lazio: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Lazio, partiamo dai padroni di casa. In porta pronto Vicario alla possibile ultima partita con questa maglia: l'estremo difensore dei toscani guiderà una linea difensiva composta da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo Akpa Akpro e Bandinelli dovrebbero agire ai lati di Grassi, mentre Fazzini sosterrà Cambiaghi e Piccoli.

Nella Lazio Provedel invece sarà confermato, pronto per guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo Milinkovic Savic e Luis Alberto agiranno ai lati di Vecino, mentre in attacco ci saranno Zaccagni e questa volta probabilmente Felipe Anderson a sostegno ovviamente dell'inamovibile Immobile.

Empoli-Lazio: dove vederla in TV

Empoli-Lazio si giocherà sabato 3 giugno 2023 al Castellani. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21:00.

La gara tra Empoli e Lazio sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.