Dopo l'anticipo del venerdì tra Sassuolo e Fiorentina, sono in programma altri tre anticipi in questo ricco sabato di Serie A. Si parte alle 18.30 con la sfida tra Torino e Inter, per poi continuare con due match alle 21.00: Cremonese-Salernitana ed Empoli-Lazio. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana.

Cremonese-Salernitana: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana, partiamo dai padroni di casa. La grande novità sarà sicuramente la seconda esclusione consecutiva per Carnesecchi, con Sarr pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Sernicola, Chiriches, Vasquez e Valeri. A centrocampo Pickel e Meité dovrebbero agire ai lati di Castagnetti, con Galdames a supporto di Ciofani e Tsadjout.

Nella Salernitana, complici anche le non convocazioni di Fiorillo e Sepe, dovrebbe essere titolare Ochoa, con Pirola, Gyomber e Daniliuc dinanzi a lui. A centrocampo pronti i soliti Candreva e Mazzocchi sulle fasce, con Bohinen e Coulibaly nel mezzo. In attacco ecco Botheim e Piatek, entrambi sostenuti da Kastanos.

Cremonese-Salernitana: dove vederla in TV

Cremonese-Salernitana si giocherà sabato 3 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21:00.

La gara tra Cremonese e Salernitana sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.