Il sabato della 35^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Lecce e Napoli. Partita che pesa parecchio per le speranze salvezza dei salentini e per la lotta scudetto che vede gli azzurri momentaneamente in testa. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Napoli.

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

Nell'attacco salentino si rivedrà dall'inizio Krstovic con ai lati Pierotti e Tete Morente, può scivolare in panchina Karlsson. Metronomo di centrocampo si candida Ramadani, ma viva la concorrenza di Berisha; rischia ancora Helgason, sfavorito in mediana su Pierret. Difesa guidata da Baschirotto. In porta Falcone. 

Difesa azzurra orfana degli infortunati Buongiorno e Juan Jesus, pronta l'opzione Olivera al centro con Rrahmani poi terzini agiranno Spinazzola e Di Lorenzo. Recuperabile Anguissa, favorito per la mediana su Gilmour. Avanti Lukaku supportato da Raspadori e dai centrocampisti Politano e McTominay. 

Lecce-Napoli: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra salentini e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Via del Mare di Lecce.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky