Saranno Cagliari e Udinese ad aprire il sabato della 35^ giornata di Serie A. Partita che pesa parecchio soprattutto per le speranze salvezza dei sardi che potrebbero garantirsi la permanenza in massima serie. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese

Nell'attacco sardo riecco Piccoli a disposizione scontato il turno di squalifica, scivola in panchina Pavoletti. Mister Nicola orientato a confermare il 3-5-2 con Makoumbou in regia coadiuvato da Gaetano e Adopo. Corsie esterne occupate da Zortea e Augello. Terzetto arretrato guidato da Palomino, ai box Mina. 

Nei friulani sono squalificati Payero ed Ehizibue, inoltre si è fermato Ekkelenkamp che rimane in dubbio per la trasferta in Sardegna. Indisponibili i noti Thauvin e Lucca. Mister Runjaic potrebbe rilanciare Iker Bravo da trequartista alle spalle della punta Davis, così come in mediana restituire una maglia da titolare a Lovric. In difesa riecco Bijol, scontata la squalifica. 

Cagliari-Udinese: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra sardi e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Unipol Domus di Cagliari.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky