Salernitana e Fiorentina saranno tra le squadre che apriranno la 33^ giornata di Serie A. Vediamo insieme di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina.
Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina
Nei campani forfait di Candreva alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio, pronto Botheim a prenderne il posto nell'11 titolare al fianco Dia in attacco e poi sostenuti da Kastanos. In mezzo al campo Lassana Coulibaly e Vilhena, mentre le fasce saranno occupate da Mazzocchi e Bradaric. In difesa Daniliuc, Gyomber e Pirola, in porta Ochoa.
Nella Viola è tornato in gruppo da martedì Bonaventura, ma mister Italiano potrebbe non rischiare da subito il centrocampista preferendogli Barak in mediana con Duncan e Mandragora. Non fa parte dei convocati invece Amrabat. Avanti rischio turnover per Gonzalez, può trovare posto Ikonè sulla destra d'attacco dal 1' minuto con Cabral e Saponara a completare il tridente. In difesa riecco Martinez Quarta al centro mentre Igor insidia Milenkovic, terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta riecco Terracciano.
Salernitana-Fiorentina: dove vederla in TV
Salernitana-Fiorentina, sfida valida per il trentatreesimo turno del campionato di Serie A 2022/2023, si giocherà mercoledì 3 maggio allo stadio Arechi di Salerno. Calcio d’inizio programmato alle 18.00.
Sarà DAZN a proporre in diretta e in esclusiva Salernitana-Fiorentina.
Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 215.