Arrivano aggiornamenti concreti in casa Juventus in vista del match di venerdì contro il Genoa, in particolare sulle condizioni di Juan Cuadrado, Manuel Locatelli e Mattia De Sciglio. Ecco le ultime news.

Juventus: le condizioni di Pellegrini, Cuadrado, Locatelli e De Sciglio

Questa mattina la Juventus è tornata in campo in vista della 36a giornata di Serie A, quando in programma ci sarà la sfida con il Genoa, prima poi della finale di Coppa Italia di mercoledì 11 maggio contro l'Inter.

Solo lavoro differenziato, con il pallone, per Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio, ma le sensazioni che filtrano sono molto positive. Entrambi i terzini dovrebbero infatti recuperare ed essere regolarmente a disposizione per la partita con il Genoa. E' da capire se saranno già buttati nella mischia dal 1', o se si deciderà di gestirli anche in vista della finale, al momento la seconda ipotesi appare la più concreta.

Solo corsa invece per Manuel Locatelli, che spera di recuperare per gli ultimi due match contro Lazio e Fiorentina. Al momento il rischio di stagione finita è concreto, ma c'è ancora un minimo di speranza.

L'ultim'ora riguarda però soprattutto le condizioni di Luca Pellegrini. Il difensore ex Cagliari è stato vittima di un duro scontro durante l'allenamento di questa mattina con Alvaro Morata. Il terzino mancino non ha terminato la seduta e ha raggiunto gli spogliatoi prima della fine dell'allenamento. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.