Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter in merito alle condizioni di alcuni calciatori, in particolare di Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Ecco le ultime news.

Inter: le ultime sulle condizioni di Barella e Bastoni

L'Inter si è riunita questa mattina per preparare al meglio la sfida di venerdì sera contro l'Empoli, in programma alle 18.45 e valida per la 36a giornata di Serie A.

In particolare c'era apprensione per le condizioni di Nicolò Barella. Dopo il problema al ginocchio riscontrato durante la partita con l'Udinese, è rientrato definitivamente l'allarme inerente alle condizioni del centrocampista ex Cagliari. Solo una forte contusione già ampiamente smaltita: questa mattina il mediano si è regolarmente allenato in gruppo e sarà quasi sicuramente a disposizione per l'Empoli, da capire poi se si opterà per un turno di riposo in vista della Coppa Italia.

Per quanto riguarda Bastoni out nelle ultime due partite per un problema al soleo, c’è cauto ottimismo, la sensazione è che stia lavorando più per la Coppa Italia che per la gara di venerdì.