Nell'ultimo match della 34° giornata di Serie A, si affrontano Torino e Parma in un vero e proprio scontro salvezza. I granata si giocano le ultime possibilità, mentre il Parma ormai sembra essere destinato alla discesa in Serie B. Vediamo insieme le probabili formazioni di Torino-Parma con un occhio al Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Torino-Parma

Nel Torino non ci saranno gli squalificati Verdi e Mandragora, al loro posto dovrebbero esserci Lukic e Baselli. Fasce occupate da Singo e Ansaldi. Avanti Sanabria sarà il partner di capitan Belotti, dalla panchina Zaza. In difesa Nkoulou insidiato da Lyanco per una maglia.

Nel Parma non ci saranno Mihaila, Conti, Man e Karamoh. Mister D'Aversa nel tridente potrebbe rilanciare il ristabilito Kucka e Gervinho ai lati di Pellè, che rimane però in lotta con Cornelius per una maglia dal 1' minuto. In regia Brugman coadiuvato da Hernani e Kurtic. 

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

PARMA  (4-3-3) -  Colombi; Busi, Gagliolo, Osorio; Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Pellè, Gervinho. All. D'Aversa

Torino-Parma, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Parma, partita valida per il 34ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino inizierà stasera alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Torino-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Torino-Parma (Getty Images)
Le probabili formazioni di Torino-Parma (Getty Images)