Brutte notizie in casa Benevento sul fronte infortunati: Gabriele Moncini, centravanti dei sanniti, ha infatti riportato un brutto infortunio alla caviglia sinistra. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento: le condizioni di Moncini 

Gabriele Moncini è stato sottoposto ad un intervento ad Artroscopia chirurgica della caviglia sinistra nella mattinata di oggi. Volato fino in Portogallo per l'operazione, il centravanti sarà stato contento di sapere che almeno l'operazione è andata nel migliore dei modi. Una magra consolazione se pensiamo però che il tempo necessario per un completo recupero sarà almeno di 45 giorni.

Dunque è facile dedurre che la stagione di Moncini è terminata prima del previsto: l'attaccante non potrà dare una mano alla squadra di Inzaghi in queste ultime quattro partite, determinanti per provare a strappare una permanenza in Serie A.

Infortunio Moncini: il comunicato del Benevento

Questo il comunicato del Benevento: "Il Benevento Calcio comunica che Gabriele Moncini è stato sottoposto questa mattina a Porto ad Artroscopia chirurgica della caviglia sinistra. L'intervento, eseguito presso l' Hospital de Santa Maria dal Prof. Van Dijk, è perfettamente riuscito. Il tempo necessario per un completo recupero  è stimato attualmente in 45 giorni".

Benevento (Getty Images)
Benevento (Getty Images)