Luis Alberto e la Lazio, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Almeno fino al 2025 stando alle dichiarazioni dello stesso centrocampista spagnolo.

 Il numero 10 biancoceleste, infatti, nel corso di una diretta Instagram, ha annunciato: “Se non fosse successo questo caos del Coronavirus, sarebbe già arrivato. Fino al 2025 rimarrò qui. Gli tolgo il posto a Inzaghi". 

L'abbraccio di Luis Alberto con Correa (Getty Images)

Il talento ex Liverpool ha poi parlato del proprio allenatore: "E' uno spettacolo, mi dà molto affetto. Quando sono arrivato forse non sapeva neanche come mi chiamassi, ma mi ha sempre trattato bene. Nei momenti difficili mi è sempre vicino, ma non solo a me. Ha un modo di fare molto famigliare. E' stato calciatore e sa quando il abbiamo bisogno di un po’ più di libertà. Se hai un problema famigliare, ne parli con lui".

Lazio, rendimento da urlo per Luis Alberto al Fantacalcio

Il regista a tutto campo di mister Inzaghi è stato uno  dei protagonisti del fantastico campionato che ha disputato fino a questo momento la Lazio. Lo spagnolo ha realizzato 4 gol e fornito ai compagni ben 11 assist in 25 apparizioni. Numeri importanti che hanno alzato la sua Fantamedia a 7,5.