PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Mister Allegri torna a schierare la difesa a quattro guidata da Chiellini e Bonucci. Fuori causa Alex Sandro (trauma distrattivo coscia destra), al suo posto sulla corsia mancina dovrebbe vedersi Spinazzola. Sulle fasce offensive Bernardeschi e Cuadrado a supporto del tandem Kean-CR7. Riecco Caceres tra i convocati, non presente in elenco Rugani. Problemi anche per Can, indisponibili Bentancur, Douglas Costa, Dybala, Perin, Khedira e Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Squalificato Moretti ed infortunato Djidji, in difesa occasione per Bremer dall'inizio; in alternativa al brasiliano, però, da non escludere l'arretramento di De Silvestri con l'inserimento di Ola Aina sulla corsia di destra. Torna arruolabile Baselli che, con Berenguer, assisterà in avanti Belotti. Dalla panchina il rientrante Zaza, non convocato invece Iago Falque per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio. In mezzo al campo si rinnova il duello tra Meitè e Lukic per un posto al fianco di Rincon.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, Ronaldo. All. Allegri 

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Torino si giocherà venerdì 3 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.