Lazio di Tudor che si prepara al Derby tra dubbi ed infortuni. La tegola Zaccagni rischia di pesare sulle scelte dell'ex Verona e Marsiglia, in attesa di capire quali sarà l'esito definitivo degli esami strumentali.
Nel mentre, i biancocelesti saranno costretti a fare a meno certamente di Lazzari contro la Roma. Per l'esterno ci si appresta ad uno stop di 10-15 giorni, come rivelato dal medico sociale dei capitolini.
Infortunio Lazzari, le parole del dott. Rodia
Il dottor Fabio Rodia, dunque, traccia un contorno della situazione Lazzari ai microfoni di Lazio Style Channel. Dopo la sconfitta contro la Juventus, ha rivelato:
"Lazzari ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Ha già iniziato le cure del caso, nei prossimi giorni ripeteremo gli esami strumentali per quantificare il ritorno in campo".
Lazzari si era infortunato nell'antiviglia della sfida contro la Juventus in campionato. Non sarà a disposizione per i prossimi impegni della Lazio, a partire dalla sfida contro la Roma in programma il prossimo sabato.