Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Allegri

"E' normale che quest'anno siamo partiti male, abbiamo recuperato tanti punti, siamo stati penalizzati negli episodi nei big match e adesso la situazione è questa. Abbiamo bisogno di migliorare e sono sicuro che lo faremo, a partire anche dalla prossima stagione dove sono sicuro che lotteremo per il campionato fin dall'inizio. Penseremo poi alla prossima stagione, adesso teniamoci stretto il quarto posto con la Roma che è a 5 punti e continuiamo a lavorare duramente.

Villarreal? L'ho rivista la partita, volevo sapere se le critiche erano giuste, ma non ne azzeccano una. Stasera abbiamo perso e dobbiamo stare zitti. Tridente? L'avevo deciso ad inizio settimana, avevo il dubbio a centrocampo, ma Rabiot ha fatto una partita straordinaria e sono felicissimo di averlo fatto partire da titolare.

La favorita per lo Scudetto è l'Inter e lo si vede anche dal calendario. Dopo la vittoria di questa sera, secondo me sono i favoriti netti. Se la giocheranno fino in fondo ovviamente.

Locatelli ha un problema al ginocchio, credo starà fuori per una ventina di giorni".