Nuovo stop sulla strada per la Champions per la Roma, due volte in vantaggio sul Sassuolo e due volte ripresa: dopo il 2-2 del Mapei Stadium questa l'analisi di Paulo Fonseca nel postpartita.

Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2

"Penso che dal punto di vista strategico abbiamo disputato una buona partita, è stata una gara aperta, con opportunità per entrambe. Il Sassuolo è una squadra che prende sempre l'iniziativa, ma anche noi abbiamo creato diverse situazioni. Certo, non mi aspettavo il gol del pareggio, ma il merito è loro, a volte succede. È anche vero però che stiamo subendo troppi gol".

Roma, Fonseca tra corsa Champions e Ajax

"Champions andata? Assolutamente no, continuiamo questa lotta fino alla fine. Ora dobbiamo pensare solo all'Ajax. Smalling sta recuperando bene, mi aspetto di averlo. Oggi comunque non ho fatto scelte in vista della gara di giovedì, ho puntato sulla migliore squadra che avevo a disposizione considerando i molti problemi che abbiamo. Sapevo sarebbe stata una sfida difficile. Come lo sarà quella con l'Ajax, una squadra davvero molto forte".

Paulo Fonseca (Getty Images)
Paulo Fonseca (Getty Images)