QUI ROMA - Ranieri sembra intenzionato a panchinare Olsen e a puntare su Mirante in porta. Davanti a lui toccherà a Marcano prendere il posto dello squalificato Manolas. Gli altri dubbi sono sul tridente, visto che giocherà solo uno tra Dzeko e Schick e Kluivert insidia i favoriti Under e Perotti.

QUI FIORENTINA - Il dubbio riguarda Chiesa, convocato ma non al meglio. Se non dovesse farcela in campo Mirallas nel tridente con Muriel e Simeone, oppure Dabo con l'avanzamento di Gerson. Pezzella rientrerà dalla squalifica e si piazzerà al fianco di Vitor Hugo, favorito su Ceccherini. Laurini insidia Milenkovic.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Simeone, Muriel.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma-Fiorentina si giocherà mercoledi 3 aprile alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.