Evidentemente scuro in volto Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna dell'Inter contro la Sampdoria, queste le parole del tecnico nerazzurro al fischio finale: "Stasera abbiamo sprecato un'occasione, abbiamo smesso di giocare e ragionare da squadra dopo il pareggio della Sampdoria. Se voglia e carattere non vanno di pari passo con il resto, succede quello che è successo: è un peccato perché potevamo anche vincerla, avevamo approcciato bene la partita, poi però sono venuti a mancare equilibri che avevamo preparato".

Di tutt'altro umore, invece, Marco Giampaolo sempre su Sky Sport: "Ci godiamo questa vittoria, i ragazzi sono stati straordinari, abbiamo saputo soffrire in un campo difficile. Siamo stati bravi a dare la giusta intensità contro l'Inter che ha valori individuali rispettabilissimi, è quasi tutto pronto per il mio rinnovo, un riconoscimento per tutto il lavoro che stiamo facendo io, i ragazzi e lo staff tecnico".