Dopo le sfide di venerdì e sabato, va in scena oggi la domenica del 27° turno di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Empoli e Cagliari nel classico match delle 15.00. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Cagliari:

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari

Nelle fila dei toscani mister Nicola ritrova Gyasi dopo la squalifica, può essere schierato a tutta fascia sulla destra con Cacace dal lato opposto. Difesa a tre con Ismajli, Walukiewicz e Luperto dinanzi la porta di Caprile. In regia Marin coadiuvato da Kovalenko e Maleh, non è infatti al meglio Zurkowski che però dovrebbe far parte dei convocati. Avanti Cambiaghi in coppia con Niang, che infatti dopo le tre reti consecutive può scalzare Cerri dal ruolo di prima punta. Indisponibili Caputo e Grassi. 

Nei sardi mancheranno gli infortunati Pavoletti e Petagna , in attacco la coppia Luvumbo-Lapadula. Trequartista Gaetano, poi a centrocampo ci saranno Nandez e Jankto ai lati di Makoumbou. Sulla destra di difesa può rivedersi Zappa, dal lato opposto Augello rimane insidiato da Azzi. Al centro della retroguardia Mina e Dossena. In porta Scuffet. Recuperati Oristanio e Shomurodov, ai box Sulemana e Hatzidiakos al pari del lungodegente Mancosu.

Empoli-Cagliari: dove vederla in TV

La gara Empoli-Cagliari, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà domenica 3 marzo 2024, allo stadio Castellani di Empoli con fischio d’inizio ore 15.00. La partita tra Empoli e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.