Dopo le sfide di venerdì e sabato, va in scena oggi la domenica del 27° turno di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Atalanta e Bologna. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Bologna:

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna

Nella Dea è recuperato a pieno Lookman, può scalzare Miranchuk e completare il reparto avanzato con De Ketelaere e Koopmeiners. Fasce presidiate da Holm e Ruggeri, può scivolare in panchina Zappacosta. In mezzo al campo De Roon ed Ederson. Difesa diretta da Djimsiti con ai lati Scalvini e Kolasinac. In porta Carnesecchi. 

Nei rossoblu mister Thiago Motta può rinnovare la fiducia sulle fasce d'attacco a Orsolini e Ndoye, quest'ultimo appare favorito sul ristabilito Saelemaekers che ha smaltito un problema alla caviglia e da giovedì è tornato ad allenarsi in gruppo. Viaggia verso la conferma in mezzo al campo Fabbian, così come Freuler da regista. Prima punta Zirkzee. In difesa duello Calafiori-Lucumì al centro, terzini agiranno Posch e Kristiansen. In porta Skorupski. 

Atalanta-Bologna: dove vederla in TV

La gara Atalanta-Bologna, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà domenica 3 marzo 2024 con fischio d’inizio ore 18.00. La partita tra Frosinone e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.