Numeri da urlo nelle ultime settimane per Hamed Traoré: il centrocampista del Sassuolo è andato a segno anche contro la Fiorentina nell'anticipo di sabato, confermando il momento di grazia da quando la Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio lo ha restituito alla Serie A e al Fantacalcio. E Traoré sembra un altro, certificando una crescita che appare esponenziale nell'ultimo periodo.
Traoré, periodo da top al Fantacalcio
Tre partite di seguito a bonus, ritrovando contro la Roma il gol che mancava dalla 1a giornata, poi un assist, poi un altro gol contro i viola nell'ultimo turno: è un Traoré pazzesco nelle ultime settimane, tornato titolarissimo tanto da non prendere bene la sostituzione contro la Fiorentina nel secondo tempo, dopo aver firmato il vantaggio. Nelle ultime 3 uscite Traoré non è mai sceso sotto il 7: 7,5, 7,5 e 7 nelle ultime tre giornate, al netto dei bonus per l'ivoriano, su livelli non più toccati dopo quella 1a giornata.
Traoré, i numeri al Fantacalcio
Tre gol fatti e un assist in campionato, praticamente un bottino di bonus raccolto nelle ultime tre partite se si esclude il gol all'alba del campionato: Traoré sta ritoccando i numeri al Fantacalcio al rialzo, la media voto è tornata superiore alla sufficienza, 6.13, e la fantamedia è attualmente del 6.61. La flessione che aveva portato al calo della quotazione rispetto ai 14 iniziali sembra decisamente alle spalle.
