Il Torino perde Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ha rimediato un infortunio nell'ultimo allenamento e ora dovrà stare fermo. E così per Juric si apre un interrogativo praticamente mai preso in esame finora: chi giocherà al suo posto?
Problema alla mano per Milinkovic-Savic: chi gioca nel Torino?
Milinkovic-Savic ha rimediato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, un problema che lo metterà fuori causa per la prossima partita di campionato in casa del Bologna. Al suo posto chi ci sarà? Al momento Gemello è in vantaggio su Berisha, uno scenario che già al netto dell'infortunio del serbo già cominciava a serpeggiare in casa granata negli ultimi giorni, per via di qualche errore di troppo per il diretto interessato che vive una fase calante nel rendimento piuttosto marcata.
Gli altri ballottaggi per Juric sono Singo-Aina e Pjaca-Linetty, con i primi leggermente avanti: l'esterno ivoriano ha la pubalgia ma sarà gestito con cura dallo staff medico nelle prossime settimane, mentre il croato essendo più offensivo è il partner ideale di Brekalo nella coppia di trequartisti alle spalle di Belotti, col Gallo recuperabile al pari di Sanabria per la gara del Dall'Ara.
Di seguito la nota ufficiale del Torino sull'infortunio di Milinkovic-Savic.
Infortunio Milinkovic-Savic: la nota ufficiale
"Allenamento per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla trasferta di domenica 6 marzo a Bologna. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che poi si è conclusa con lavori sulla parte atletica. Assenti Pellegri e Pobega (febbre per entrambi), infortunio alla mano per Milinkovic-Savic. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica".