La Lazio vuole riprendere la sua corsa. Dopo la sconfitta all'ultimo rimediata contro il Napoli, i biancocelesti sono attesi dalla trasferta di Cagliari, poi toccherà a Venezia e Roma che saranno le ultime due compagni da affrontare prima della sosta. E per Sarri arrivano buone notizie dall'infermeria.
Lazio, le ultime su Strakosha, Acerbi, Pedro, Lazzari e Cataldi
Partiamo dalle note positive: Acerbi è pienamente recuperato e col Cagliari sarà titolare. Il centrale ex Sassuolo era già tornato proprio contro il Napoli, uno spezzone nella ripresa concessogli da Sarri per fargli ritrovare un po' di ritmo partita in vista del rientro dal 1' già alla Sardegna Arena. A disposizione anche Strakosha e Pedro dopo i rispettivi fastidi fisici degli ultimi giorni, entrambi giocheranno contro Joao Pedro e compagni.
La situazione cambia per quanto riguarda gli altri due infortunati in rosa. Cataldi ha un leggero stiramento e dovrà restare fermo ancora per qualche giorno, Lazzari sta recuperando dalla lesione muscolare di secondo grado rimediata contro il Bologna. Dovrebbero recuperare per il derby del 20 marzo, da capire se poi saranno in grado di sostenere l'impegno dall'inizio o se al massimo potranno dare il loro contributo a gara in corso.
