E' stata tutt'altro che una notte da sogno per Lorenzo Venuti. Da tifoso e calciatore della Fiorentina, nell'andata della semifinale di Coppa Italia, al Franchi, contro la Juventus, sperava sicuramente in un altro epilogo e invece il calcio sa essere crudele in certi momenti e lo ha fatto notare: autorete al 93esimo e sconfitta per 0-1. Il terzino ha rilasciato delle parole tramite un post su Instagram, ecco le sue dichiarazioni.

Fiorentina: le parole di Venuti

"Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo.

E soprattutto perché la verità è che si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio. Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere. Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita… avete vinto voi e grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’ obiettivo di farvi mordere la lingua".