Dopo l'anticipo di ieri sera tra Juventus e Spezia, oggi è il turno degli altri club di Serie A. I primi a scendere in campo saranno Sassuolo e Napoli. Vediamo le probabili formazioni che si sfideranno al Mapei Stadium:

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Nel Sassuolo dovrebbe essere di nuovo titolare Maxime Lopez sulla trequarti a supporto della punta Caputo, ma occhio alla concorrenza di Traorè. Come esterni offensivi agiranno Berardi e Djuricic. In mezzo al campo duello Obiang-Magnanelli per affiancare Locatelli. In difesa va verso la conferma Marlon al centro con Ferrari, visto che non è al meglio Chiriches e non fa parte dei convocati.  Out gli infortunati Boga e Bourabia. 

 

Nel Napoli non ci sarà lo squalificato Koulibaly, al centro della difesa di Gattuso ecco Rrahmani e Maksimovic.  Sull'out di sinistra Mario Rui può vincere il ballottaggio con Ghoulam. In mediana Demme potrebbe prendere il posto di Bakayoko. Verso una maglia dal 1' minuto Mertens, out invece Osimhen. Tra i pali potrebbe tornare Ospina a svantaggio di Meret. Torna tra i convocati Manolas. 

SASSUOLO (4-2-3-1) - Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

NAPOLI (4-2-3-1) -  Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

SASSUOLO-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Sassuolo-Napoli, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Dazn.

La diretta da Reggio Emilia inizierà alle ore 18.30.

La diretta TV di Sassuolo-Napoli è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)