Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per Milan-Udinese. Ci sono due buone notizie per il tecnico rossonero: Ante Rebic e Davide Calabria hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e faranno parte del match di questa sera. Out, invece, Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu. Ancora fuori anche Mario Mandzukic, scelte obbligate in attacco, dunque, per il tecnico rossonero. 

Milan, quando tornano Ibrahimovic e Calhanoglu?

I fantallenatori ovviamente si chiedono quando potranno schierare Ibrahimovic e Calhanoglu. Per Ibrahimovic i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi: il rischio è quello di vederlo in campo dopo la sosta per le Nazionali, ma c'è una flebile chance di vederlo in campo il 21 marzo contro la Fiorentina o nel ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League contro il Manchester United. Per Calhanoglu, invece, i tempi di recupero sono minori. Le condizioni del turco saranno valutate nei prossimi allenamenti, non è esclusa comunque una convocazione già per il prossimo match di Serie A contro l'Hellas Verona. Più probabile, comunque, che recuperi per l'ottavo di andata contro il Manchester United in programma giovedì 11 marzo. Ma chi giocherà stasera contro l'Udinese?

Milan, la probabile formazione contro l'Udinese

Calabria e Rebic sono recuperati, ma andiamo nel dettaglio sulla probabile formazione del Milan contro l'Udinese. Davanti a Donnarumma, lo stesso Calabria dovrebbe agire sulla destra (pronto comunque Dalot qualora il tecnico non volesse rischiare l'esterno) con Hernandez a sinistra. Al centro torna Romagnoli al fianco di Kjaer ma occhio a Tomori che potrebbe far rifiatare il centrale danese. In mezzo al campo Tonali e Kessié, mentre sulla trequarti Brahim Diaz sostituirà Calhanoglu. In attacco chance per Rafael Leao: neanche Mandzukic rientra, infatti, tra i convocati di mister Pioli