La Lazio è tornata subito in campo questa mattina per preparare la partita in programma sabato sera contro la Juventus. Scritto già delle brutte notizie provenienti sul fronte Lazzari, arrivano anche importanti news sulle condizioni di Lucas Leiva, Marusic e Radu

Lazio, le ultime su Lucas Leiva, Radu e Marusic

Marusic è leggermente affaticato ed oggi ha svolto un lavoro differenziato. Il montenegrino sta gestendo le proprie condizioni, il suo apporto nelle prossime settimane sarà fondamentale visto lo stop di Manuel Lazzari. Contro la Juventus dovrebbe agire lui sulla destra con uno tra Lulic e Fares sulla corsia opposta. Lucas Leiva si è allenato regolarmente coi compagni: ieri il brasiliano aveva svolto controlli a causa di un pestone. Anche lui sarà titolare in cabina di regia contro la Juventus e sarà affiancato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Buone notizie anche su Radu. Il recupero dall'operazione all'ernia inguinale procede spedito, i prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se ci sono chance di vederlo tra i convocati per la sfida di sabato sera. In difesa sicuro del posto, al momento, solo Francesco Acerbi. Patric, Musacchio ed Hoedt si giocano gli altri due posti ma occhio all'opzione Parolo centrale di difesa.