Il derby tra Genoa e Sampdoria per la 25^ giornata di Serie A è senza dubbio una delle gare più interessanti e affascinanti di questo turno infrasettimanale. Entrambe sono chiamate a riscattare le sconfitte rimediate rispettivamente al cospetto di Inter e Atalanta. Ma la stracittadina, si sa, vale molto più di tre punti.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

Queste le ultime di formazione di Genoa-Sampdoria. Nel Grifone Ballardini si affiderà alla coppia titolare d'attacco composta da Destro e Shomurodov. A centrocampo Badelj con Zajc e Strootman ai suoi lati, mentre sulle fasce Zappacosta è certo del posto e dall'altra parte Czyborra è insidiato da Ghiglione. Radovanovic ancora centrale di difesa, assistito da Masiello e da capitan Criscito. Non ci sarà Rovella per via di un problema alla caviglia.

Ranieri può contare sul recupero di Colley, in attacco tornano dal 1' sia Keita sia Quagliarella. Torna anche Adrien Silva dalla squalifica, così come Candreva sulla corsia destra di centrocampo (occhio comunque a Damsgaard). Bereszynski e Augello coppia di terzini, indisponibile Torregrossa che non ha recuperato dall'infortunio al polpaccio.

Genoa-Sampdoria, dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Sampdoria, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport canale 253. La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta di Genoa-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.