Doppio infortunio in casa Fiorentina in occasione della gara contro la Roma. I viola hanno perso Igor nel primo tempo, poi Gaetano Castrovilli nella ripresa; pessime notizie per Cesare Prandelli, soprattutto per quanto riguarda il centrocampista, visto che al momento anche Giacomo Bonaventura è assente per un problema fisico. Di seguito le condizioni di Igor e Castrovilli.

Problema fisico per Igor

Il difensore Igor si è dovuto arrendere al 42' a causa di un duro scontro di gioco. Il difensore ha accusato un problema fisico dopo uno scontro con il connazionale Bruno Peres; il giocatore della Roma è rimasto in campo, mentre ha avuto la peggio Igor, che ha dovuto lasciare il campo prima dell'intervallo. Nelle prossime ore si avranno maggiori notizie sulle sue condizioni.

Problema fisico per Castrovilli

Brutte notizie anche per quanto riguarda Gaetano Castrovilli, che ha dovuto gettare la spugna nei primi minuti della ripresa. Il centrocampista ha accusato un problema fisico, probabilmente alla caviglia, e non è stato in grado di proseguire la gara; al suo posto è entrato in campo Kokorin. Anche nel suo caso bisognerà attendere qualche ora per capire le sue esatte condizioni.