Giornata intensa sia per la Serie A che per il Fantacalcio oggi. Dopo l'anticipo di ieri sera tra Juventus e Spezia, stasera scenderanno in campo Cagliari e Bologna alla Sardegna Arena. Vediamo le probabili formazioni che si sfideranno alle 20.45:

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna

Nel Cagliari occasione per Asamoah sulla fascia sinistra, complice l'assenza per squalifica di Lykogiannis. A centrocampo vivo il duello tra Zappa e Duncan per una maglia da titolare. In difesa Ceppitelli in pole su Walukiewicz per affiancare Godin e Rugani. Avanti viaggia verso la conferma Pavoletti in coppia con Joao Pedro, pronto a subentrare invece Simeone. 

Nel Bologna grande emergenza in difesa: sono fermi ai box, infatti, Dijks, Tomiyasu, Faragò e Hickey. Mister Mihajlovic punterà su Antov al centro della difesa, mentre i terzini saranno De Silvestri e Mbaye. In mediana cerca posto Schouten, al fianco dell'olandese sarà staffetta tra Dominguez e Svanberg. Sulla destra offensiva Orsolini resta in pole su Skov Olsen per partire dall'inizio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Nainggolan, Marin, Asamoah; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Walukiewicz, Duncan, Pereiro, Deiola, Tramoni, Tripaldelli, Cerri, Simeone.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Dijks, Medel, Dominguez, Poli, Skov Olsen, Palacio, Vignato, Juwara.

CAGLIARI-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Cagliari-Bologna, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 255.

La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)