Juventus, Sarri schiererà i migliori in Coppa Italia senza pensare al campionato. Come riportato da Tuttosport, nessuna rotazione per la Juve anche perchè l'allenatore toscano si gioca la panchina anche contro il Milan in Coppa Italia.

La sua posizione è in discussione dopo la sconfitta in Champions League contro il Lione ed una sconfitta contro il Milan sarebbe complicata da digerire.

Juventus: infortunio Buffon, le condizioni

Tra i pali ci sarà Szczesny. In questo caso, tuttavia, l'imbarazzo di dover lasciare fuori il "portiere di Coppa" Gigi Buffon non sarà troppo. Il portiere nella giornata di ieri, come riportato da Tuttosport, è stato infatti colpito da un attacco di lombalgia che gli ha impedito di allenarsi regolarmente. Questo scenario mette dunque in discussione la sua presenza tra i pali domani sera, rendendo decisive le sensazioni che il fisico trasmetterà quest'oggi al campione del mondo. Perchè rischiare?

Domani, come in campionato, dunque dovrebbe scendere in campo Wojciech Szczesny, con il ritorno in campo di Buffon destinato a slittare all'atteso momento in cui celebrerà in Serie A la presenza numero 648 che lo incoronerà recordman solitario nella storia della Serie A.