Continuano le schermaglie tra l'Inter e la Lega Serie A in merito alle date dei recuperi dei match rinviati, con particolare riferimento alla gara contro la Juventus. L'Amministratore Delegato nerazzurro Beppe Marotta ha inviato una lettera alla Lega, diffusa dall'ANSA: il club chiede che sia rispettato l'ordine delle gare, così che sia recuperata prima la partita con la Sampdoria, poi quella con la Juventus.

La lettera di Marotta

Secondo quanto riportato dall'ANSA, l'Inter "richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio". Nel caso la Lega "ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest'ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l'ordinamento sportivo".

Durissima la presa di posizione del club, che "si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati"; la lettera sarebbe stata inviata anche alle altre società di Serie A, chiamate a esprimersi "sul punto anche a tutela di un principio che dovrebbe evidentemente valere per tutti".