Inter, si ferma Moses. Come riportato dal Corriere dello Sport, proprio quando sembrava che l’infermeria nerazzurra si stesse svuotando con Gagliardini e Sensi recuperati, è arrivato un altro stop per Antonio Conte.

Questa volta a fermarsi è stato Moses. Gli accertamenti a cui si è sottoposti ieri il nigeriano hanno evidenziato «un risentimento muscolare alla coscia sinistra». 

Per questo motivo il centrocampista non ci sarà giovedì a Napoli e nemmeno nel prossimo match di campionato, a prescindere da quello che sarà.

L'Inter spera di averlo a disposizione per l'Europa League contro il Getafe. Anche quella gara, però, è da considerare in forte dubbio per l’esterno. Il nigeriano era stato titolare sia all’andata sia al ritorno con il Ludogorets, dando fiato a Candreva.

   LEGGI GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI HANDANOVIC   

Inter: Conte ha diverse soluzioni a destra

Con la sua indisponibilità, il vice per quella corsia diventerebbe D’Ambrosio, che contro i bulgari è stato impiegato come centrale nella linea 3. Un'altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo a desta di Young, finora sempre titolare a sinistra in campionato, ad eccezione della gara di debutto con il Cagliari.