Sconfitta che brucia quella subita oggi dal Bologna in trasferta sul campo dell'Udinese, un 2-1 merito delle reti di De Paul, Pussetto e infine Palacio che non è riuscito ad innescare la rimonta degli ospiti. Questo il commento nel post-partita del tecnico degli emiliani Sinisa Mihajlovic, che ha parlato così ai microfoni di Radio Rai:

LA PRESTAZIONE - "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, direi che abbiamo comandato sempre noi la gara, tant'è vero che prima del rigore abbiamo avuto 4 occasioni da gol. Poi abbiamo regalato il rigore, i ragazzi sono stati bravi a pareggiare, ma alla fine ci siamo allungati e abbiamo subito anche il secondo gol".

SUL FUTURO - "Se cambierò qualcosa in futuro? Vediamo, non lo so ancora, comunque penso che noi non dobbiamo perdere fiducia, mancano ancora 12 giornate e può succedere di tutto, noi abbiamo le nostre certezze, i ragazzi sanno cosa devono fare e sappiamo dove possiamo migliorare e lo faremo al meglio nei prossimi giorni".

GLI ERRORI - "Ripeto quanto detto in precedenza: oggi in primis non dovevamo regalare quel rigore, poi dovevamo cercare di segnare, perché se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata tutta un'altra partita, visto che avevamo in campo 4 giocatori che non avavano i 90 minuti nelle gambe. Comunque è andata così, non dobbiamo mollare e pensiamo a migliorarci".