Conferenza stampa di mister Oddo, domani l'Udinese ospita la Fiorentina per la 27.a di Serie A: "La cosa più importante sono i risultati, non le prestazioni. Non sono sereno, ma di più.

Non metto in campo una squadra per provare chissà che, in campo ci va chi merita.

Jankto dietro alle punte può giocarci, dipende poi dalle partite. Ero convinto che contro la Samp Jankto potesse fare una grande partita dietro la punta, perchè negli spazi si esalta, infatti non ha fatto male.

Chi va in campo, mi deve dimostrare che ho fatto la scelta giusta. L'allenatore è qui per fare delle scelte, a volte si sbaglia, ma è così.

Le diffide di Barak e Jankto non condizioneranno le mie scelte di domani. La Fiorentina è una squadra ben costruita, ha cambiato molto e quindi ci sta un percorso altalenante. La rosa è di assoluto livello. 
Behrami per noi è talmente importante che è difficile rinunciarci. Dà equilibri tattici e comunicativi. Fa giocare bene gli altri. E' completamente diverso da Balic che sta facendo passi da gigante, ma ha ancora bisogno di tempo. 
La squadra è in grandissima salute. Sono tutti in fase di crescita: sia Jankto, che Balic, che Fofana hanno fatto una grandissima partita. Stanno migliorando nei movimenti, nello smarcamento, nella gestione della palla. 
Ho un contratto con opzione. Se arrivo entro la dodicesima posizione c'è il rinnovo automatico. Il mio obiettivo è stare qua e fare 10 anni contratto".