L'infortunio accusato da Kenan Yildiz nel corso della sfida al Parma aveva tenuto tutto l'ambiente bianconero col fiato sospeso. Un fastidio all'adduttore che, fortunatamente, non ha riportato alcuna lesione e che, di fatto, mette l'attaccante turco già in ripresa.

Un sospiro di sollievo per la Juventus che già da oggi torna al lavoro per preparare due partite in pochi giorni. Prima la sfida di Coppa Italia prevista per giovedì contro l'Atalanta e poi quella in campionato prevista per domenica contro la Lazio.

Ma Yildiz ci sarà?

Yildiz, ecco quando potrebbe tornare

Come riporta Gazzetta dello Sport, nonostante le sensazioni positive, Yildiz dovrebbe stare a riposo nel match con l'Atalanta per poi tornare domenica contro la Lazio. Non si esclude, però, un rientro direttamente per la settimana successiva in vista del big match contro l'Inter

Un paio di settimane di riposo consentite, forse, anche dalla possibilità di Spalletti di schierare il nuovo arrivato Jeremie Boga, che però viene da un paio di mesi di inattività. In alternative è pronto Fabio Miretti.