Come annunciato già nella giornata di ieri, Adrian Lahdo è diventato un nuovo giocatore del Como. Arrivato dall'Hammarby, il giocatore classe 2007 si metterà a disposizione di Fabregas e di fatto diventerà un altro gioiellino sul quale l'allenatore spagnolo potrà lavorare per tirare fuori potenzialmente un nuovo crack all'interno del campionato italiano. Anche il Como ha ufficializzato il tutto con un comunicato, riferendo anche i dettagli dell'affare. 

Como, il comunicato ufficiale sull'acquisto di Lahdo

Chi è Adrian Lahdo? Come potrà essere utilizzato da Fabregas 

Lahdo, come detto, arriva dall'Hammarby ma anche nelle giovanili delle Svezia è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Utilizzato nei due di centrocampo all'interno di un 4-2-3-1, con l'Hammarby è stato schierato anche come trequartista centrale sulla linea dei tre. 

Una risorsa, dunque, che garantisce a Fabregas anche grande versatilità: alto quasi 1.80 cm, Lahdo  potrà dare anche fisicità al centrocampo oltre alla qualità testimoniata dai numeri: nella scorsa stagione un gol e ben 3 assist nel campionato svedese giocando anche come mezzala all'interno del 4-3-3.