Il 23° turno di Serie A va avanti in questo sabato in cui andranno in scena ben quattro partite. Saranno Udinese e Monza a scendere in campo alle ore 15.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Monza:

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

Nei friulani mister Cioffi rilancerà il ristabilito Pereyra sulla trequarti alle spalle della punta Lucca, dalla panchina Thauvin così come il ristabilito Davis. A centrocampo Samardzic e Lovric verranno disposti ai lati di Walace, ma scalpita Payero per avere una maglia dall'inizio. Fasce presidiate da Ehizibue e Kamara, ma a sinistra resta aperto il duello con Zemura per partire titolare. Dietro Perez con Ferreira e Kristensen. Tra i pali Okoye. 

Nei brianzoli Djuric in avanti potrebbe essere lanciato dal 1' minuto con a supporto Mota e Colpani, ma attenzione alla candidatura di Zerbin. In mediana riecco Gagliardini, appare superato il fastidio alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait contro il Sassuolo. Sulle corsie esterne Ciurria e Birindelli verso la conferma. Difesa diretta da Pablo Marì con ai lati D'Ambrosio (insidiato però da Izzo) e il ristabilito Caldirola. In porta Di Gregorio. 

Udinese-Monza: dove vederla in TV

Udinese-Monza si gioca sabato 3 febbraio 2024, alle ore 15.00.

Udinese-Monza sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Udinese-Monza, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà inoltre disponibile in tv anche sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.