Nel corso della conferenza stampa di fine calciomercato, il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ha raccontato in maniera schietta e diretta tutte le operazioni di mercato messe a punto dalla società scaligera. Si è soffermato sulla cessione di Ilic al Torino, ma anche sull'acquisto di giocatori importanti come Duda e Ablidgaard. 

Sogliano sui Duda e Ablidgaard 

"Duda è un giocatore di temperamento, molto fisico e può fare diversi ruoli. Sono felice abbia scelto di venire qui, vedendolo in allenamento ho la percezione che ci darà tanto sotto molti aspetti. Su Ablidgaard è successo tutto l'ultimo giorno, perché volevamo mettere in rosa un altro centrocampista alla luce delle cessioni di Ilic e Hongla, e dei problemini fisici di Veloso. Così abbiamo ripreso una vecchia trattativa con il ragazzo che stava firmando con un club danese. Ha scelto noi, anche lui con voglia ed entusiasmo. Dobbiamo giocarci le nostre carte" 

Sul campionato di Doig 

"Non siamo un supermercato. E' chiaro che società come la nostra vendono per tenere i bilanci a posto. Doig è rimasto perché voglioso di giocare con questa maglia, non sono arrivate offerte adeguate e siamo felici che abbia deciso di continuare con noi"

E su Gaich

"Per il momento non mi esprimo, preferisco star zitto. Ha una fame e una cattiveria che servivano a questa squadra. Fino a qualche anno fa era tra i più chiacchierati in Argentina, poi ha scelto un percorso, probabilmente, sbagliato ed è caduto nell'anonimato. Ma sa benissimo che questa per lui è una grande occasione"