Il Fantacalcio, soprattutto nel corso delle vostre aste di riparazione, ha scoperto Armand Laurientè. L'esterno del Sassuolo, sin qui tre gol e altrettanti assist, ha scalato le preferenze di tantissimi fantallenatori che l'hanno fortemente voluto. Dopo l'addio di Scamacca e Raspadori, il club emiliano ha puntato su questo giocatore francese, dopo le ottime stagioni vissute con le maglie di Lorient e Rennes. Se a inizio stagione le attenzioni erano puntate principalmente su Pinamonti, lo sguardo adesso si è rivolto anche verso il classe 1998. 

Laurientè al Fantacalcio, numeri e statistiche 

Ben 14 partite a voto, soltanto un'assenza per squalifica e prestazioni quasi sempre sopra la sufficienza. Con una media voto di 6.43, Laurientè rappresenta uno dei pezzi pregiati di questo mercato di riparazione, alla luce anche di una titolarità che ormai sembra assodata. L'ottima partita contro la Roma, e la super prova di San Siro hanno anche rimpinguato le caselle di gol e assist. 

L'appeal al Fantacalcio è inevitabilmente salito, nelle leghe a 10 il suo valore sale sicuramente e si candida a essere tra le scelte fisse di giornata. E' chiaro che non sono i numeri di un centravanti, ma va sempre ricordato la posizione da esterno d'attacco, e non può reggere paragoni con pari ruolo come Leao, Felipe Anderson e altri giocatori dal rendimento sin qui più alto.