Si chiude al Mapei Stadium il sabato della 21ª giornata della Serie A 2022/23, il Sassuolo ospiterà l'Atalanta a partire dalle 20:45: una sfida che promette spettacolo fra due squadre fra le più in forma in campionato in questo momento della stagione.

Sassuolo-Atalanta: le probabili formazioni

Tanti dubbi di formazione fra i neroverdi, che comunque si schieraranno molto probabilmente col solito 4-3-3. Consigli fra i pali, poi due punti interrogativi già in difesa: con Erlic al centro e Rogerio a sinistra, dovrebbero trovare spazio Ferrari in mezzo e Zortea a destra. A centrocampo l'unico certo del posto è Frattesi, molto probabile la presenza di Obiang, poi più Bajrami di Thorstvedt. Nel tridente offensivo Berardi e Laurientè a supporto di Defrel.

Da decifrare anche lo scacchiere nerazzurro. Musso in porta, Toloi e Scalvini saranno affiancati da uno fra Demiral e Djimsiti, Ruggeri insidia Maehle a sinistra, Hateboer indisturbato a destra, il solito tandem de Roon-Koopmeiners in mezzo. Ballottaggio fra Boga e Pasalic sulla trequarti, i terribili giovani Lookman ed Hojlund in attacco.

Boga sulla trequarti nerazzurra in Sassuolo-Atalanta (Getty Images)
Boga sulla trequarti nerazzurra in Sassuolo-Atalanta (Getty Images)
Immagine articolo
Immagine articolo

Sassuolo-Atalanta: dove vederla in TV

La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.