Nicolò Zaniolo è stato inserito nella lista Uefa dalla Roma. Questa è la prima notizia del giorno sul centrocampista giallorosso, ma non l'unica. Stesso discorso per Rick Karsdorp, che quindi torna a disposizione di mister Mourinho. 

Roma: le condizioni di Zaniolo

Zaniolo, però, non tornerà subito tra i convocati dello Special One. Il centrocampista, infatti, non sarà a Trigoria prima di un mese. Stando a quanto riportato da Corriere dello Sport, il giocatore ha mandato un certificato con una prognosi di 30 giorni secondo cui non si può allenare per motivi psicofisici.

La visita medica a cui si sarebbe sottoposto Zaniolo stamattina avrebbe confermato questo problema quindi arriva una brutta notizia anche in ottica Fantacalcio: Zaniolo sarà fermo un mese in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della vicenda.

Roma e Fantacalcio: cosa succede con Zaniolo?

Non sembrano arrivare buone notizie in ottica Fantacalcio per quanto riguarda Zaniolo. Il classe 1999 giallorosso, secondo Tmw, è stato inserito nella lista Uefa ma resta comunque fuori dal progetto tecnico di Mourinho.

Visti i nuovi paletti UEFA non avrebbe avuto senso escluderlo, ma la sua presenza sembra essere esclusivamente una formalità. A meno di novità nei prossimi giorni quindi, il consiglio in ottica Fantacalcio è quello di svincolare Zaniolo all'asta del Fantacalcio.