In casa Milan arriva finalmente una buona notizia. Dopo i risultati più che negativi rimediati nelle ultime uscite stagionali, il club rossonero è chiamato a rialzare la china per evitare di gettare al vento i risultati raccolti fino a questo momento dell'anno. Per farlo, Stefano Pioli potrebbe avere presto una nuova arma a disposizione: si tratta di Zlatan Ibrahimovic che, nonostante la carta d'identità, è pronto a tornare in campo dopo i guai fisici che l'hanno tormentato negli ultimi mesi.

Milan, le condizioni di Ibrahimovic: parzialmente in gruppo

Direttamente da Milanello giunge una notizia che farà piacere anche ai fantallenatori, considerato il momento dell'anno, con le aste di riparazione in corso. Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto tornare a dire la sua. L'attaccante svedese, infatti, si è parzialmente allenato in gruppo, svolgendo la prima parte della sessione con i compagni di squadra. Solamente in seguito ha proseguito col suo programma di lavoro personalizzato.

Il rientro in campo è sempre più vicino e ben presto Ibra tornerà a disposizione di Pioli. L'obiettivo è riuscire a tornare sul terreno di gioco per il match di Champions League contro il Tottenham o addirittura prima, per la gara contro il Torino.

Fantacalcio Milan, cosa cambia con il rientro di Ibrahimovic?

Zlatan Ibrahimovic si allena per tornare presto in campo. L'obiettivo del centravanti svedese è provare a ritagliarsi uno spazio. Quando sarà effettivamente a disposizione del tecnico dei rossoneri, in alcune occasioni potrebbe aprirsi il ballottaggio con Olivier Giroud che, in ogni caso, resta il titolare. Ovviamente, in una eventuale rotazione, rientra anche Origi, più volte impegnato da Pioli nell'arco della stagione in corso. Si può puntare su Ibrahimovic all'asta di riparazione? Per riempire gli ultimi slot eventualmente liberi si potrebbe puntare sulla scommessa Ibrahimovic. Ovviamente sborsando una cifra modica e senza creare alcun tipo di aspettativa sul suo rendimento. Se avete a disposizione attaccanti già concreti in termini di bonus, Ibrahimovic potrebbe completare i vostri slot in attacco.