Manca sempre meno al big match della ventunesima giornata di Serie A, il derby Inter-Milan. Le squadre si torneranno ad affrontare qualche settimana dopo la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, che ha visto il netto dominio dei nerazzurri. Complice anche il momento di appannamento dei rossoneri, l'ambiente a Milanello si è compattato con la consapevolezza dell'importanza di questa partita. 

L'Inter, intanto, continua la preparazione al derby con pochi dubbi di formazione per Inzaghi, in primis l'impiego di Milan Skriniar. 

Inter, verso il derby con il dubbio Skriniar 

Pochissimi dubbi di formazione per Simone Inzaghi, di fatto in testa e praticamente confermati nove undicesimi dei titolari, mancano due caselle da riempire: il terzo difensore e il partner di Lautaro Martinez. Sempre più probabile la scelta di Skriniar dal primo minuto, con Acerbi e Bastoni a completare il reparto; Dimarco inamovibile, a destra potrebbe partire titolare Dumfries con Darmian pronto a subentrare. Recupera Brozovic, ballottaggio apertissimo con Mkhitaryan. In avanti Dzeko leggermente favorito su Lukaku. 

Inter-Milan, la probabile formazione dei nerazzurri 

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic/Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.