Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Fiorentina. Domenica alle 18:00, allo stadio Artemio Franchi, appuntamento contro la formazione viola di Italiano.

Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Bologna durante l'incontro con la stampa:

Su Kyriakopoulos

"La Fiorentina è una grande squadra dovremo essere bravi sulle seconde palle, pressano alto e non ti fanno giocare, dovremo giocare veloce, stare molto attenti a dare una mano al compagno che avrà la palla, attaccare la profondità sui centrali che hanno molto coraggio. In attacco hanno giocatori importanti che possono fare la differenza. Kyriakopoulos è arrivato molto bene, ci darà una grossa mano da qui a fine stagione. Sono contentissimo della rosa che abbiamo e adesso lavoriamo impegniamoci, Kyriakopoulos è l'esempio dei giocatori che vogliamo avere qui. Ho parlato con con tutti i difensori, anche domani alla rifinitura, è un giocatore che ha giocato già avanti e avremo piano piano di farlo giocare in attacco perché ha fatto bene nella squadra precedente. Si inserirà in una maniera normale e giusta con la squadra".

Su Arnautovic

"Non è ancora a disposizione, vedremo quando rientrerà in che condizione sarà per capire quando tornerà con la squadra".

Su Zirkzee

"Bene, in partita ha fatto bene, deve continuare così è il minimo per un giocatore del suo livello".

Sugli indisponibili

"Per il momento non rientrano, valuteremo come per Arnautovic".

Su Medel e De Silvestri

"È possibile per la prossima settimana, è possibile riaverli per Monza ma vedremo l'inserimento nel gruppo piano piano".

Su Barrow

"Come tutti gli altri e si sono allenati, si mette in condizione per poter giocare, deve fare un po' meglio del giocatore con cui è in competizione nel suo ruolo, per ritagliarsi del tempo. Ogni settimana le cose possono cambiare. Anche per la richiesta di mercato, non si muove".